Home / Uomini e Donne News / La dedica di Marco Fantini a Beatrice Valli
beatrice uomini e donne

La dedica di Marco Fantini a Beatrice Valli

Marco Fantini, modello ed ex tronista della trasmissione Uomini e Donne dichiara il suo amore tramite social a Beatrice Valli. Leggete la dedica postata da Marco.

Marco Fantini, dopo quasi un anno dalla scelta di Beatrice Valli a Uomini e Donne, continua a dichiarare il suo amore nei confronti dell’ex corteggiatrice.

Ricordiamo che Marco Fantini ha partecipato al talk show dei sentimenti prima come corteggiatore della tronista Anna Munafò (che scelse però Emanuele Trimarchi), poi successivamente la redazione di Maria De Filippi gli propose la posizione di tronista. Durante la scelta Marco ha regalato a Beatrice un paio di scarpine da bimbo per dimostrare alla ragazza che lei era quella giusta.

La liaison tra i due va a gonfie vele e l’amore che hanno nei confronti del figlioletto Alle, è sconfinato. Anche la carriera lavorativa sta sorridendo ai due innamorati anche perchè Marco è testimonial della linea Liu-Jo mentre lei ultimamente è stata l’inviata del Summer Coca Cola Festival.

Ora Marco per dimostrare l’amore che prova per Beatrice ha postato su social un estratto di una bellissima canzone di Cesare Cremonini.

fantini uomini e donne

Tempo fa Marco ha regalato un anello di fidanzamento a Beatrice ed a breve annunceranno il loro matrimonio.

Ecco il video della canzone “Lost in Weekend” di Cesare Cremonini

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.