aurora uomini e donne

La foto hot di Aurora Betti ed il sosia di Gianmarco Valenza

Vi parliamo dell’ex fidanzata di Gianmarco Valenza, Aurora Betti, che ha pubblicato sui social una foto hot. Ha un nuovo amore che assomiglia a Gianmarco. Le foto.

Le luci dei riflettori non si sono mai spente per Aurora Betti, la ex di Gianmarco Valenza. Se il nuovo tronista è approdato nel talk show dei sentimenti “Uomini e Donne” per cercare l’amore (anche se Tina crede che sia in studio solo per soldi), Aurora Betti invece pubblica foto sui social che la ritraggono sempre in compagnia di un bel fusto ogni volta diverso.

La ragazza ha pubblicato proprio in questi giorni una foto che la ritrae con il suo nuovo fidanzato che si chiama Riccardo. Aurora non si smentisce perchè il nuovo ragazzo ha una vaga assomiglianza proprio con Gianmarco Valenza. Non credete?

aurora betti fidanzata

Ma non è tutto, perchè Aurora ha pubblicato su Facebook uno scatto davvero hot. La bionda si è vestita in lingerie sexy indossando un completo intimo di velo nero trasparente. E’ inutile dire che questa foto ha ricevuto commenti positivi, ma anche tanti negativi.

aurora betti foto hot

Speriamo almeno che Gianmarco riesca a trovare una nuova fidanzata negli studi di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!