tronisti uomini e donne

Video dei tre tronisti nei camerini

Oggi pomeriggio vedremo una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con le vicende che riguardano tronisti e corteggiatori. Ecco il video.

Oggi per la felicità dei fans di Uomini e Donne andrà in onda il format classico. Nel video che vi proponiamo potrete vedere un’intervista dei tre tronisti prima di registrare una nuova puntata.

Amedeo sostiene di essere felice in quanto ha conosciuto delle ragazze nuove, mentre Gianmarco rivela di essere tranquillo e sereno ed aggiunge che andrà dritto per la sua strada, e se sarà necessario terrà in studio le orecchie tappate. Silvia asserisce di essere carica e spera che questa puntata le dia delle sensazioni positive per andare avanti.

Per sapere che cosa accadrà nelle registrazioni vi consigliamo di leggere le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Intanto guardatevi il video dei tre tronisti nei camerini prima della registrazione.

[mfb_pe url=”https://www.facebook.com/uominiedonnevideo/posts/887639824660559″ mbottom=”50″]

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!