Home / Uomini e Donne News / Trono over: Giorgio bacia Anna e Gemma sta zitta
Uomini e donne puntata 01-10

Trono over: Giorgio bacia Anna e Gemma sta zitta

Vi riveliamo una news che riguarda il trono over della trasmissione Uomini e Donne. Giorgio bacia la nuova dama Anna. Come reagirà Gemma? Si rassegnerà?

Nella trasmissione Uomini e Donne il trono over ci sta regalando momenti di tensione e di divertimento. Vi riveliamo una news che un giorno o l’altro sarebbe dovuta accadere e cioè che Giorgio Manetti provasse interesse per una donna diversa da Gemma.

Il cavaliere si è baciato con Anna! E’ la signora bionda con gli occhi chiari che in studio ha avuto una lieve scaramuccia con Gemma. Ma procediamo con ordine e vediamo che cosa è accaduto.

La prima a fare l’ingresso in studio è Gemma. Dopo aver visto un ennesimo filmato nel quale la dama si sfoga con la redazione per le battute ironiche degli opinionisti Gianni e Tina, rivela di essere uscita con Paolo. Paolo sostiene che Gemma è una donna elegante ed affascinante. Il cavaliere rivela che durante la loro esterna, molte persone riconoscevano Gemma e la fermavano. In studio i due si apprestano a ballare una bachata.

Successivamente entra Giorgio in studio e Gemma le mostra il telefono ( nella puntata precedente diceva che Giorgio l’aveva chiamata per tre volte). Giorgio ha sempre sostenuto di non aver chiamato telefonicamente la dama.  Guardando la schermata del telefono ci si accorge che la telefonata è arrivata da Torino, ma da un numero fisso.

Quindi decadono le accuse che Gemma rivolge a Giorgio. Gemma non sa proprio cosa può essere accaduto ed allora lei si scusa dicendo che non voleva accusare Giorgio. Tina attacca la dama torinese.

Vediamo l’esterna tra Giorgio ed Anna . I due hanno piacevolmente conversato e poco dopo si sono dati il fatidico bacio. In studio Giorgio ed Anna hanno confermato di essere stati bene. Arrivano per Giorgio nuove dame, ma il cavaliere le rimanda tutte a casa con gentilezza. Gemma del bacio di Giorgio non ha detto nulla. Andrà a piangere dalla redazione finita la puntata?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.