Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Silvia Raffaele bacia Maurizio
silvia uomini e donne

Silvia Raffaele bacia Maurizio

Vi anticipiamo che nel trono classico della trasmissione Uomini e Donne è arrivato un nuovo concorrente che piace a Silvia. Lui è Maurizio (guarda il video)

Incredibile, in questa nuova stagione il trono classico di Uomini e Donne ci sta davvero emozionando. Tra i tronisti stanno accadendo colpi di scena a prova di bomba.

Nelle anticipazioni del trono classico ci eravamo soffermati a parlare dello scontro verbale avvenuto tra i due tronisti ma anche quello tra Gianmarco e Tina. Ora invece è accaduto qualcosa degno di essere preso in considerazione che riguarda la tronista Silvia Raffaele.

Sappiamo che ultimamente Silvia era interessata a tre corteggiatori: Rafael, Camillo e Gennaro, pare che ora ne sia arrivato un quarto, che ha sbaragliato tutti gli altri facendo perdere letteralmente la testa alla tronista.

Maurizio, questo è il nome del nuovo ragazzo arrivato negli studi di Uomini e Donne appositamente per corteggiare la bella Silvia Raffaele. La tronista ha subito dimostrato interesse nei confronti di questo nuovo corteggiatore che ha subito portato in esterna per due volte di fila. Maurizio, nella prima esterna regala un cappello a Silvia, mentre nella seconda esterna i due vanno a cena insieme.

Ma non è tutto, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, pare infatti che ci sia stata una terza esterna e che proprio lì sia scattato il fatidico bacio. Vi anticipiamo anche che Silvia ha rivelato che Maurizio potrebbe essere l’uomo che sta cercando. Vi facciamo vedere il video nel quale c’è Maurizio.

[mfb_pe url=”https://www.facebook.com/uominiedonnevideo/posts/885446491546559" mbottom=”50"]

Commenta con Facebook

Guarda Anche

scelta claudio

Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani!

Il tronista Claudio D'Angelo ha fatto la sua scelta! Scontata? Claudio ha scelto Ginevra Pisani! In studio presenti Claudio Sona e Mario Serpa Foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.