Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni over: telecamere nella villa di Pasquale
uomini e donne

Anticipazioni over: telecamere nella villa di Pasquale

Oggi vi daremo qualche anticipazione che riguarda il trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi manderà le telecamere a casa di Pasquale.

La trasmissione Uomini e Donne è iniziata da poco tempo ma ai fans fa sempre piacere leggere le anticipazioni. Oggi vi vogliamo dare qualche pillola relativa al trono over nel quale, come dice l’opinionista Tina Cipollari, i protagonisti sono più vivi rispetto ad i ragazzi del trono classico.

Maria S. viene chiamata all’appello da Maria De Filippi e la dama si siede al centro dello studio (intanto Tina le fa l’imitazione). Guardiamo un filmato della dama e di tutto ciò che è accaduto nella scorsa puntata, compresi i diverbi con la romana Rina. Giungono in studio Francesco S. per conoscere Maria S. e Piera per conoscere Salvatore.

Pasquale (ex pescatore in Alaska) ha trascorso una giornata con Agata. La dama però lo ha cacciato dall’albergo perchè il cavaliere ha buttato la dama sul letto. Agata per questo non vuole più frequentarlo. La De Filippi è curiosa di vedere l’enorme casa di Pasquale (100mq di camera, una doccia che ospita 7 persone) perciò gli chiede se può mandare le telecamere. L’uomo accetta senza problemi. Per lui arriva Irene, dalle Marche, che lo vuole conoscere.

Leopoldo si incontra al porto di Ostia con Rita. La donna in studio asserisce che Leopoldo è un uomo perfetto e che lei lo cerca più birbantello. Rita sostiene che litigare fa bene alla salute e quindi decide di chiudere la frequentazione. Giuseppina però rivela di essere interessata al cavaliere.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 091216

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 dicembre 2016

Anna, Annamaria conoscono due nuovi cavalieri, mentre Adriana pensa ancora a Franco. Francesco comprende che con Aurora è finita. Rufini imbufalito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.