Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni trono classico: la preferita di Amedeo
uomini e donne

Anticipazioni trono classico: la preferita di Amedeo

In questo articolo leggerete le anticipazioni del trono classico che riguardano Gianmarco ed Amedeo. Non mancano forti litigi a causa delle corteggiatrici.

Ecco cosa accadrà nei prossimi giorni ai tronisti ed ai relativi corteggiatori e corteggiatrici di Uomini e Donne, trono classico.

Amedeo incontra Martina al mare. La ragazza lamenta del fatto che Amedeo prova interesse per Loretta. Si parla anche di Rossana che, stando a quanto dice Martina, sembra interessata a Gianmarco.

I due ragazzi scrivono i loro desideri su biglietti che chiudono all’interno delle bottiglie e concludono l’esterna gettandole in mare. Rossana in studio attacca Martina ribadendo il fatto che con Gianmarco c’è solo un legame d’amicizia. Interviene Amedeo sostenendo di non credere al legame d’amicizia tra uomo e donna.

Parte l’esterna tra Amedeo e Rossana. Quest’ultima in esterna precisa che tra lei e Gianmarco non c’è mai stato nulla. Amedeo però riferisce alla ragazza di non essere felice che lei sia amica con Laura. In studio i tronisti ricominciano a litigare e sono in disaccordo su quest’ultimo punto.

Amedeo a questo punto fa una classifica sulle sue corteggiatrici e rivela che attualmente la sua preferita esteticamente è Sophia. Poi asserisce anche di essere attratto dal lato misterioso di Rossana, mentre ha notato che Martina è indulgente e che Martina deve recuperare. Giungono nuove corteggiatrici per Amedeo e Gianmarco.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne Classico

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 17 dicembre 2016: Alessandro Calabrese tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico sabato 17 dicembre 2016: intesa tra Sonia e Giovanni; Carmen indecisa tra Luca e Manuel; eliminati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.