uomini e donne

Puntata di oggi: tutti contro Gianmarco

La puntata del trono classico di Uomini e Donne oggi è stata davvero battagliera. I tronisti litigano e Tina accusa Gianmarco di essere un vero buffone. La lite degenera.

La puntata del trono classico di oggi vede l’ingresso di Tina Cipollari che interpreta la cantante Adele. Vediamo subito l’esterna di Gianmarco e Veronica. Il tronista regala a Veronica un palloncino a forma di gallina ed i due, con un pennarello, le scrivono sopra il nome di Tina.

L’opinionista scatta dalla sedia ed inveisce contro Gianmarco dicendogli che deve chiamare gallina sua sorella, poi si reca da Veronica e le dice che è un’oca giuliva. La Cipollari accusa Gianmarco di voler essere un personaggio, e lo etichetta come buffone, energumeno e burattino.

Il tronista replica a Tina che lui deve difendere le sue corteggiatrici. A questo punto interviene Amedeo contro Gianmarco e le dice di avere rispetto nei confronti di Tina che può essere sua madre. I due tronisti litigano animatamente e Gianmarco dice ad Amedeo che d’ora in poi non si deve intromettere nel suo percorso.

La direzione rivela a Gianmarco che ha una seconda esterna a disposizione e lui sceglie di farla nuovamente con Veronica. Laura in studio asserisce che Gianmarco si sta comportando come un cretino.

Amedeo inaspettatamente chiede a Veronica se lei si è dichiarata e tra i due tronisti nasce un ulteriore incomprensione. Vediamo anche l’esterna con Gianmarco e Laura al cinema. Amedeo sostiene che in questa esterna non ha visto niente di che.

Tina, come un vulcano in eruzione, si accanisce nuovamente contro Gianfranco, tirando in ballo la storia di aurora, che l’ha cornificato a Temptation Island, facendolo piangere per tre mesi. Il tronista replica che è Aurora che si deve vergognare.

Anche Gianni difende Tina ed attacca la maniera di porsi di Gianmarco sostenendo Amedeo per la sua gentilezza. Il tronista torna sui suoi passi e chiede scusa a Tina, ma ormai lei è partita per la tangente e non la ferma più nessuno.

Guardiamo l’esterna tra Loretta (diciannovenne) ed Amedeo. La ragazza insegna ad Amedeo una danza africana. Gianmarco chiede alla redazione di voler incontrare Loretta per dirle che vuole avere con lei una seconda opportunità. Loretta appena vede Gianmarco resta impietrita. Lui le spiega che ha visto che lei ha del carattere e che vuole riconquistarla. La ragazza senza mezze misure gli dice che lei sa già quello che vuole e che la decisione l’ha già presa, cioè quella di corteggiare Amedeo.

Gianmarco in studio porta avanti la sua convinzione e rivela che Loretta gli piace ed è deciso a portarsela via. Laura è arrabbiata ed intanto vediamo anche l’esterna tra Gianmarco e Costanza.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!