Home / Puntate Uomini e Donne / Settembre 2014 / Le coppie di Temptation Island
uomini e donne 170914

Le coppie di Temptation Island

Cari lettori di Uomini e Donne News, benvenuti nel nostro nuovo sito che vi spiega ogni giorno passo passo le nuove puntate.

Oggi vediamo una spumeggiante e simpatica Tina Cipollari che, vestita di tutto punto, improvvisa e dedica a Jonas Berami un bellissimo flamenco.

Poi in puntata vengono presentate le coppie che hanno partecipato alla trasmissione di Temptation Island. Vediamo la coppia formata da Cristian e Tara che hanno resistito alle varie tentazioni e stanno ancora insieme.

Tara parla della sua esperienza a Temptation Island e confessa a tutti che da lì sarebbe andata via già dal secondo giorno. Si è fidata di Cristian ed in quell’ambito, Tara ha voluto delle dimostrazioni da parte del suo uomo.

Infatti il ragazzo ha chiesto inaspettatamente la mano di Tara. Lui invece a Temptation Island, a differenza di Tara, si è divertito.

Storia diversa invece per la coppia formata da Manfredi e Giorgia (la quale non si è presentata in trasmissione) i quali hanno rotto la loro storia definitivamente. Sembra che la ragazza abbia già voltato pagina, infatti sembra che già si senta con Andrea Diamante, mentre invece già a Temptation Island Manfredi si è fatto tentare da Veronica.

Tara non ha saputo tenere la rabbia nei confronti di Veronica che la chiama apertamente una “sfascia famiglie”. Lei prontamente risponde che il contesto della trasmissione glielo permetteva ed aveva solo ventuno giorni per poterlo fare.

Tara difende Giorgia e dice che la ragazza non si è presentata perchè non voleva litigare in trasmissione. Tara dice che adesso Giorgia è felice e serena, mentre prima per colpa di Manfredi e di questo “tradimento”, lei piangeva sempre.

Manfredi sostiene che Andrea abbia fatto il lavaggio del cervello a Giorgia e che se sarebbe venuto in trasmissione, era solo per fare del selfie.

Oggi come abbiamo visto, è andata in onda una puntata speciale di queste coppie che bene o male sanno far parlare di sé, ma noi non vediamo l’ora di vedere la puntata di domani di Uomini e Donne che sicuramente sarà del Trono Over.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 5 dicembre 2016

Uomini e Donne: Video Puntata di Oggi 5 dicembre 2016

Scatta il primo bacio tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. La tronista elimina Simone ed è pronta alla scelta! Mario Serpa piccato con Sona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.