alessia garko uomini e donne

Alessia Messina ospite insieme a Gabriel Garko

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, dopo aver dichiarato chiusa la storia con Amedeo Andreozzi, ora fa le ospitate con i “Vip”

Nella trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, in genere si va a cercare l’amore, ma alcuni utilizzano il talk show dell’amore come trampolino di lancio per diventare qualcuno nel mondo dello showbiz.

Di solito quando si formano le coppie (grazie a Uomini e Donne) e queste formano una famiglia, allora si può pensare che si parla di vero amore, ma chi dopo pochi mesi si lascia in genere è solo perchè vuole fare carriera nel mondo televisivo o cinematografico. Solo che in questi casi può esserci il rischio che le luci delle telecamere prima o poi si spengano, e da lì iniziano i dolori.

Diciamo che ogni riferimento è puramente casuale, ma vogliamo parlarvi di una coppia che si è formata a Uomini e Donne e che dopo poco si è lasciata. Parliamo di Alessia Messina, che dopo essersi lasciata con Amedeo Andreozzi, si sta dedicando completamente a fare ospitate in varie parti d’Italia.

Qualche giorno fa infatti Alessia è stata ospite a Caserta, al David abbigliamento. Credete che fosse da sola? No era insieme al famosissimo attore Gabriel Garko (come potete vedere nella foto).

Chissà se la nostra Alessia Messina punta a diventare anche lei attrice visto che in passato ha partecipato a “Veline” e quindi voleva sfondare nel mondo della tv?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!