giorgio uomini e donne

Anticipazioni over: Gemma tra Giorgio e Federica

Nello studio di Uomini e Donne sono avvenute le nuove registrazioni del trono over. Leggete la nuova vicenda accaduta a Giorgio.

Si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, vediamo insieme che cosa è accaduto ai cavalieri ed alle dame del celebre talk show dei sentimenti. Maria De Filippi mostra un filmato nel quale, al termine dell’ultima puntata, Gemma si sfoga con la redazione per il comportamento scorretto di Tina nei suoi confronti.

Gemma in studio non vuole guardare Tina in faccia e tra le due signore parte una accesa discussione. L’opinionista accusa la dama che se voleva cercare l’amore non doveva aspettare per otto mesi, mentre quest’ultima sostiene fino alla fine di aver sperato che il sentimento da parte di Giorgio scoccasse da un momento all’altro.

Paolo e Francesco ci tengono a conoscere Gemma, ma il secondo si ritira in quando rivela di non trovarsi a proprio agio in trasmissione. Paolo invece asserisce di essersi sentito con la dama torinese. Gemma quindi accetta l’invito di Paolo ad uscire per prendere un drink insieme.

La De Filippi manda un rewind dell’esterna tra Giorgio e Federica. La dama, abbigliata con un vestitino nero di pizzo, lo attende sull’isola Tiberina a Roma. Federica per l’occasione ha organizzato un pic nic a base di pizza e vino rosso.

Tina, come al solito, fornisce Gemma di fazzoletti di carta con l’intento di sdrammatizzare la sua sofferenza. La dama accusa Giorgio di averla chiamata tre volte al cellulare ma Giorgio smentisce rivelando che non la contatta dal 4 Settembre.

Giorgio però è interessato anche a conoscere Anna. Il cavaliere chiede alla donna se è disposta ad uscire a cena la sera stessa della registrazione. Gemma ne ha anche per questa dama in quanto sostiene che proprio lei l’ha sostenuta per come si stava comportando con Giorgio. Insomma, per il signor Manetti non c’è pace finchè avrà in studio Gemma che puntualizzerà ogni suo movimento.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!