uomini e donne elga

Elga Profili, donna in carriera, cerca collaboratori

Una delle più belle ex dame della trasmissione Uomini e Donne, Elga Profili, cerca collaboratori per il suo nuovo progetto Beauty & Lifestyle tramite social.

E’ da un pò che non si sentiva più parlare di Elga Profili. Chi la conosce sa che è stata uno dei pilastri del trono over di Uomini e Donne. Tutti se la ricorderanno come una bellissima donna sempre e perennemente in discussione con Barbara De Santi.

Ricordiamo che, all’epoca Elga lasciò Uomini e Donne dopo un’accesa discussione con l’opinionista Gianni Sperti. L’uomo infatti discuteva del fatto che Elga ai suoi corsi vendesse “fumo”. La dama non ha digerito che gli venisse toccata la sua professione ed è per questo che ha deciso di lasciare il programma.

La Profili sta cercando dei collaboratori per il suo nuovo progetto, la Beauty & Lifestyle. Per questo la ex dama ha postato sul social Facebook il seguente annuncio nel quale cerca collaboratori:

elga uomini e donne

Elga contatterà tutti coloro che cliccano mi piace sotto al suo post.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!