uominiedonne trono over

Nuova stagione trono over

A Uomini e Donne oggi è iniziata la nuova stagione per il Trono Over, rivediamo quindi con grande piacere volti già noti al pubblico di estimatori della trasmissione più seguita nella fascia pomeridiana.

Per quanto riguarda le donne rivediamo Barbara De santi, Elga Profili, Gemma Galgani, mentre per gli uomini rivediamo Antonio Jorio, Giuliano Giuliani ed il bellissimo Guido Soldati.

La puntata inizia con il battibecco di Barbara ed Anna contro Franco Garna. A suo tempo Barbara decise di uscire dalla trasmissione con Franco, ma dopo otto mesi entrambi sono rientrati in trasmissione dichiarando al pubblico di Uomini e Donne di non essere compatibili.

Franco iniziò quindi a frequentare Anna ma le cose non andarono bene perchè quest’ultima rivelò che l’uomo era ancora innamorato di Barbara. Le donne affermano che Franco ha frequentato entrambe allo stesso tempo.

In trasmissione Franco ammette che Barbara è una donna molto sincera, mentre afferma che Anna si è inventata un rapporto più impegnativo rispetto al semplice bacio che si sono dati i due.

Franco fa apparire Anna come una maniaca sessuale, dice che con lei non ha osato darle di più che un bacio ma l’opinionista Gianni Sperti non crede nella versione dell’uomo.

Anche Barbara non crede in quello che dice Franco ma Anna continua ad accanirsi dicendo che entrambi hanno dormito insieme e che la mattina Franco è stato svegliato dal cane di Anna.

Inoltre Anna rivela che Franco è uscito anche insieme a due suoi amici. Franco nega tutto tranne quest’ultimo episodio.

Barbara rivela che Franco ha frequentato una terza donna ed anche lei ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne. Da qui i due, dopo essersi scontrati verbalmente, dichiarano la loro storia definitivamente chiusa.

Ed ecco cge Barbara balla con Guido e chissà che i due non ritornino insieme per la gioia dei fans.

Ed ecco un nuovo personaggio del tronoover: Egisto, 78 anni, con dei capelli lunghissimi legati da un codino.

Inoltre conosciamo anche Bruno che ha 79 anni e cerca una donna di almeno 10 anni più giovane di lui che possa essere in grado di assisterlo. Allo stesso tempo però l’uomo dice che non cerca una badante, ma una donna da amare.

Conosciamo anche Marcello che è nato in Africa e che ha avuto due mogli e quattro figli.

Qui Tina dice all’uomo chiaramente che questa non è la trasmissione giusta per un uomo come lui e da qui inizia il battibecco tra i due, durante il quale il discorso scivola anche in ambito sessuale.

Marcello alla fine dice che cerca una donna di bell’aspetto in quanto la sua ultima moglie era molto bella. Alla fine invita Gemma a ballare e lei, molto divertita dalla situazione, accetta di buon grado.

La puntata, si è rivelata alla fine divertente e perchè no, anche un pò piccante. Questo ci fa capire che l’amore ed il sesso non hanno davvero età, quindi auguriamo a questi “baldi giovani” di trovare al più presto una persona che gli provochi dolci emozioni.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!