Puntata di oggi: confronto tra Valentina e Andrea

A Uomini e Donne oggi, per quanto riguarda il trono classico, i tronisti si contendono le ragazze. In studio c’è stato il confronto tra Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre.

Come vi avevamo anticipato nell’articolo precedente oggi a Uomini e Donne è andata in onda la puntata del trono classico. Tina, Gianni e Jack aprono un simpatico siparietto interpretando una canzone della band “The Kolors”.

Un corteggiatore in studio rivela di aver conosciuto Sarah Gatti a Gallipoli e Gianmarco conferma di aver saputo che lei durante l’estate ha avuto molte avventure. Inoltre Gianmarci spiega che durante la scorsa esterna ha trovato Sarah molto impostata. A questo punto il tronista la elimina (ed è in questo momento che Sarah manda un messaggio su Instagram a Gianmarco).

Laura frequenta le discoteche, cosa che ad Amedeo non piace mentre a Gianmarco si, perchè lui avendo un pub lui è abituato a vivere di notte. I due ragazzi fanno l’esterna ed in studio Amedeo etichetta Laura come una persona superficiale.

Gianmarco esce in esterna anche con Veronica. La ragazza è una giornalista e per questo sottopone il tronista ad un’intervista. Alla domanda su cosa pensa di Amedeo Gianmarco risponde che lo vede semplice, regolare e furbo. Tina e Gianni pensano che a Gianmarco Veronica non piaccia.

La diciannovenne Loretta è uscita in esterna sia con Amedeo che con Gianmarco. Con Amedeo la ragazza è andata a fare dei tuffi in piscina. Rossana accusa Amedeo di voler fare a gara con Gianmarco e quindi crede che loro non vogliano cercare una fidanzata.

Gianmarco elimina Loretta e tiene Veronica, Laura e Costanza. Mentre Amedeo è interessato a Loretta. Rossana porta Amedeo a fare colazione sul Tevere. La ragazza svuota il sacco su Sophia dicendo che è stata lasciata da un uomo pochi giorni prima del matrimonio e di averle detto che Amedeo non le piace. Questa in studio rivela di aver cambiato idea e di preferire Amedeo a Gianmarco.

Martina porta Amedeo nel suo negozio di alimentari a Sabaudia e qui gli fa conoscere i genitori. Amedeo ha l’istinto di baciarla, ma decide che vuole fare le cose con calma. Tina rivela che Martina le è piaciuta perchè si è comportata schiettamente e non come le altre corteggiatrici, che non sono chiare.

Maria De Filippi mostra il video con la scelta di Valentina Dallari. In studio entrano Valentina ed Andrea Melchiorre. I due ragazzi non si vedono da un mese e mezzo ed Andrea sostiene di aver scoperto di essere stato lasciato da Valentina tramite social. Il romano sostiene che lei è sparita di punto in bianco. Lei smentisce tutto ciò che dice Andrea. L’ex corteggiatore rivela che quando litigava con Valentina riceveva il messaggio dal suo amico, quindi la relazione era diventata a tre.

Gianni Sperti interviene rivelando che Valentina non vuole raccontare i dettagli perchè le conviene. L’ex tronista asserisce che è a posto così ed esce dallo studio.

Si cambia storia e si passa a Silvia che è uscita in esterna con Gennaro. Lui le rivela di essersi lasciato da tre mesi e che, oltre a svolgere lavori umili, fa anche il modello. In studio Silvia rivela che sia Gennaro che David non le hanno ispirato fiducia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!