provvidenza uomini e donne

Video puntata di oggi 22 Settembre 2015

Nel video della puntata di oggi della trasmissione Uomini e Donne, scoprirete tanti nuovi e divertenti personaggi del trono over, come la dama Provvidenza.

La puntata del trono over di oggi è stata davvero divertente. Intanto Tina apre già un simpatico siparietto litigando con il cavaliere Raffaele. L’opinionista critica l’uomo per come è vestito, ma soprattutto gli fa notare come abbia un cattivo gusto nello scegliere le scarpe. Raffaele cerca di addolcire Tina ma ottiene scarsi risultati.

Gran parte della puntata è dedicata a Giorgio e Gemma. Lui è deluso dal comportamento incoerente della dama che lo sta facendo apparire alla fine degli otto mesi che sono stati insieme, come un carnefice. Dopo tante incomprensioni, Gemma non ha più intenzione di guardarsi indietro e preferisce ritrovare sè stessa.

Oggi conosciamo la simpaticissima signora siciliana che si chiama Provvidenza. La dama si è sentita telefonicamente con Pasquale. Il cavaliere le aveva promesso che sarebbe andato a trovarla (anche lui è siciliano) ma così non è stato. Provvidenza in studio fa ridere tutti per la sua maniera di esprimersi. La dama accusa il cavaliere di non essere un uomo d’onore.

Se non avete avuto la possibilità guardate il video e scoprirete delle dame e dei cavalieri davvero simpatici.

 

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!