Home / Uomini e Donne News / Scoop: Barbara De Santi innamorata di Guido Soldati
Barbara uomini e donne

Scoop: Barbara De Santi innamorata di Guido Soldati

Barbara De Santi, una delle dame che ha fatto la storia del trono over di Uomini e Donne, ha avuto un ritorno di fiamma con un ex cavaliere.

Una delle dame storiche del trono over, Barbara De Santi, fa parlare ancora una volta di se anche lontano da Uomini e Donne. Ricordiamo che la dama era tornata in trasmissione dopo essere uscita con il cavaliere napoletano Davide. Tra i due era nata un’incomprensione caratteriale senza via d’uscita.

Con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, tutti abbiamo pensato che Barbara fosse rientrata nel salotto di Maria de Filippi per cercare l’amore, invece lei stessa, tramite social, ha spiegato ai fans che non sarebbe tornata nel trono over in quanto innamorata nuovamente di un’altra persona.

A proposito di questo particolare, ci era venuto il sospetto che la dama fosse ritornata con Franco Garna (pare che anche lui abbia rotto con Sabrina Tacchi). Mentre invece qualche giorno fa Guido Soldati ha postato una foto con Barbara De Santi dove sotto ha scritto un ritornello di una canzone di Antonello Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“.

Se questa notizia è vera, non potrebbe che rendere felici i tantissimi fans di Barbara De Santi e Guido Soldati che già in passato speravano in un ritorno di fiamma tra i due. Restate sintonizzati per le prossime anticipazioni su Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.