Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni: Sarah eliminata. Volano parole pesanti

Anticipazioni: Sarah eliminata. Volano parole pesanti

La corteggiatrice di Gianmarco Valenza, Sarah Gatti ( sosia di Aurora Betti) è stata eliminata dal tronista per alcune foto osè. Lei lo offende su Instagram.

Da pochi giorni è iniziata la trasmissione pomeridiana Uomini e Donne e già sta accadendo l’inverosimile. Ci riferiamo al trono classico ed a tutto ciò che concerne i tronisti ed i relativi corteggiatori e corteggiatrici.

Oggi vogliamo parlarvi di Gianmarco Valenza, tronista scelto anche dal volere del popolo e di una corteggiatrice che assomiglia alla sua ex fidanzata Aurora Betti. Lei si chiama Sarah Gatti e proprio ieri abbiamo visto la puntata nella quale Gianmarco la porta in esterna e lei gli confida di essere preoccupata per la sua somiglianza alla sua ex.

Ma la ragazza in questione nasconde qualcosa di importante. Lei non si chiama Sarah Gatti ma bensì il suo cognome è Pietrocarlo. A quanto pare Sarah ha cambiato cognome prima di fare ingresso nel salotto di Uomini e Donne per nascondere il suo passato.

Cerchiamo di capire insieme chi è Sarah Pietrocarlo. La ragazza ha partecipato tempo fa al trono Under della trasmissione “Ragazzi e Ragazze”. All’interno del programma si è fidanzata con Pietro ed ha avuto una relazione al di fuori del programma.

A parte questo, la ragazza in questione non è poi così acqua e sapone come vuole fare apparire, ma punta alla notorietà in quanto sono state trovate delle foto alquanto sexy. Nelle puntate che vedremo, Gianmarco sarà messo al corrente di questo book fotografico e proprio per questo capirà che la ragazza è in cerca di notorietà e non è approdata a Uomini e Donne per cercare l’amore.

GianMarco decide così di eliminarla e lei per ringraziarlo, si reca nei camerini della trasmissione e posta sul social Instagram questa scritta:

sarah instagram

Oltre a questo vi forniamo anche una galleria fotografica delle immagini sexy di Sarah.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

La Scelta di Claudio D'angelo

Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani!

Il tronista Claudio D'Angelo ha fatto la sua scelta! Scontata? Claudio ha scelto Ginevra Pisani! In studio presenti Claudio Sona e Mario Serpa Foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.