Uomini e donne

Puntata di oggi: Sara assomiglia ad Aurora

La puntata del trono classico inizia con i due tronisti che escono con le stesse corteggiatrici. Un paio di loro piacciono ad entrambi. A Silvia piace Rafael.

Maria De Filippi apre questa puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne facendo entrare in studio l’opinionista Jack Vanore. Come di consueto fanno ingresso in studio le corteggiatrici ed i corteggiatori. Tina fa notare tra i corteggiatori anche Camillo, un ragazzo già conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò.

David invece va a dare un bacio a Silvia Raffaele e Maria De Filippi fa notare questo particolare inconsueto. Silvia rivela che il ragazzo è stato molto carino nei suoi confronti ma che durante l’esterna le ha dato l’aria di essere un abbastanza costruito e poco naturale. Lui si difende dicendo che deve fare il suo ruolo da corteggiatore altrimenti se ne starebbe a casa.

Si passa subito a vedere le esterne dei tronisti. Martina è uscita con entrambi: con Amedeo ha cantato al karaoke mentre con Gianmarco fa una passeggiate in risciò.

La ragazza ha incuriosito entrambi i corteggiatori, Amedeo rivela di essersi perso nei suoi occhi mentre Gianmarco ammette che, pur non essendo il canone di ragazza che cerca, ha un fare da principessa che lo intriga. La stessa Martina asserisce di provare curiosità nei confronti di Gianmarco ma che Amedeo lo ha colpito di più. Martina accusa Rossana di essere falsa in quanto ha partecipato al reality Temptation Island avendo quindi avuto già la possibilità di conoscere Gianmarco.

Si passa a Silvia, che decide di eliminare Daniele. Il ragazzo le chiede tempo per conoscerlo. La tronista elimina anche Miguel ed a questo punto Tina inveisce contro la tronista chiedendole di mettersi un paio di occhiali.

Guardiamo il filmato dell’esterna tra Gianmarco e Sara. La ragazza abbraccia il tronista chiedendo conforto sul fatto che in tanti le hanno detto che assomiglia alla sua ex Aurora Betti. Loretta in studio asserisce che Sara “schiaccia le altre per passare”.

Vediamo una clip con l’esterna tra Loretta e Gianmarco in spiaggia. I due fanno un bagno vestiti nel mare ed intanto Loretta prende in giro Sara sul fatto che dietro le quinte lei gli abbia chiesto: “mi impari a ballare?”.

Sara in studio sottolinea che i due in esterna abbiano parlato solo di lei ma Gianmarco smentisce queste parole. Laura etichetta Sara come una persona frivola mentre quest’ultima rivela di non essere interessata alle telecamere.

Guardiamo l’esterna con Silvia che impara a fare surf con Camillo. Il ragazzo rivela di essere stato tradito più volte. Silvia esce in esterna anche con Rafael (personal trainer, ballerino, modello, musicista). Rafael tranquillizza la ragazza dicendole di essere sincero e lei ammette che lui è molto vicino ai suoi gusti. Per silvia arrivano in studio 4 nuovi corteggiatori: Mirko (eliminato), Gennaro, Fabio e Salvatore.

Amedeo va in esterna con Dalila e la ragazza ammette di non piacersi fisicamente, mentre invece il tronista le dice che a lui piace così come è.

Mentre invece Gianmarco va in esterna con Laura, che lavora nel campo della moda, e sostiene di essere stufa di frequentare sempre un certo tipo di ragazzi. Laura in studio dice a Sara che è frivola, stupidina, e che è la brutta copia di Aurora.

Gianmarco elogia Laura in quanto ritiene che durante l’esterna sia riuscita a riempirla di contenuti. Amedeo esce anche con Sofia e sostiene che lei si avvicina al suo ideale. In studio Amedeo e Sofia si abbracciano e lei le regala il suo elastico.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!