leopoldo uomini e donne

Anticipazioni trono over: Leopoldo chiude con Angela

Tante sono le vicende che riguardano le dame ed i cavalieri del trono over. Nelle anticipazioni di Uomini e Donne Leopoldo chiude con Angela. Cerca una donna che si trasferisca.

Eccovi qualche anticipazione sul trono over di Uomini e Donne.

Salvatore sarebbe dovuto uscire con la dama (nobile) Maria S. ma dopo le accuse e le chiacchiere di Rina ha deciso di rinunciare ed uscire con Antonietta. La dama napoletana in studio rivela di aver trascorso, insieme a Salvatore una piacevole serata, quindi la loro frequentazione continua.

La signora Provvidenza, in studio, ha parlato bene di Salvatore rivelando di aver chiacchierato a lungo con lui e di aver compreso che è un vero signore, non come Pasquale. Maria De Filippi afferma che il cavaliere ha una villa con 20 stanze tra cui una camera da letto di 100mq e una doccia che può ospitare 6/7 persone. Salvatore sottolinea che ha lavorato per 34 anni nei pescherecci in Alaska e che la villa è stata frutto dei suoi sacrifici.

Si cambia argomento e si parla di Alessio e Cristiana. Il cavaliere sostiene che la dama è cinica ed ha un comportamento diverso quando si trova nello studio di Uomini e Donne. Inoltre Alessio sostiene che la donna è sparita telefonicamente per un intero giorno. Giuliana si mette in mezzo alla discussione ed accusa il cavaliere di averle fatto dei complimenti mentre frequentava Cristiana. Alessio vuole continuare a conoscere Cristiana mentre lei ci deve pensare.

Gianluca in studio parla bene di Erika e riferisce di averle mandato un messaggio con dedica musicale. Tina attacca il cavaliere accusandolo di fare bene la parte dell’attore mentre sostiene che Erika è un’illusa perchè crede alle parole di Gianluca.

Ve li ricordate Leopoldo ed Angela? Bene, la dama non è disposta a trasferirsi e lasciare la sua casa per andare ad abitare da Leopoldo. In studio vediamo un filmato nel quale Leopoldo esce in esterna con Giuseppina. Rita, seduta nel parterre femminile, sostiene di essere interessata a Leopoldo. Il cavaliere esprime di essere felice di conoscere anche questa nuova dama.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!