jack uomini e donne

Jack Vanore con una ex di Uomini e Donne

Jack Vanore, uno degli opinionisti di Uomini e Donne, si è fidanzato con una ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes. I due si sono fidanzati a Luglio.

Uno dei bellissimi opinionisti di Uomini e Donne, Jack Vanore, si è ufficialmente fidanzato con un’ex corteggiatrice. In passato Jack era stato fidanzato con una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia ed in tanti credevano ad un ritorno di fiamma, anche perchè quest’estate i due sono stati avvistati insieme sullo yacht di Maria De Filippi.

Ed invece così non è stato, perchè a luglio di quest’anno Vanore si è fidanzato con Giorgia Nicole. Ma chi è questa ragazza? Giorgia ha partecipato a Uomini e Donne nel 2010 come corteggiatrice del cubano Marcelo Fuentes. Alla fine del trono quest’ultimo preferì a Nicole la corteggiatrice Stefania Zappa.

Successivamente la ragazza partecipò alla trasmissione “Ciao Darwin” condotta dal mitico Paolo Bonolis in collaborazione con Luca Laurenti. Ora la ragazza rivela in un’intervista di non essersi mai persa neanche una puntata di Uomini e Donne, soprattutto quelle nelle quali c’era Jack Vanore come tronista. All’epoca il suo fidanzato era geloso ma quando la loro storia finì, Nicole decise di voler andare a corteggiare Fuentes. Ora però, se potesse tornare indietro, scenderebbe le scale per corteggiare il tronista Jack Vanore.

Giorgia ricorda che all’interno della trasmissione passò dei momenti bellissimi e da lì comprese il duro lavoro necessario dietro le quinte del programma Uomini e Donne. La showgirl racconta inoltre di lavorare come modella e di amare la moda. Proprio per questo collabora con alcuni amici a Roma in uno show-room di abbigliamento parigino.

Nicole conclude parlando della sua relazione con Jack rivelando come i due si sono conosciuti. La ragazza riferisce di aver conosciuto Vanore diversi anni fa grazie a suo fratello. Solo nel mese di luglio di quest’anno l’affetto si è trasformato in amore.

Giorgia è felice per questa storia d’amore e rivela di trascorrere ogni giorno insieme a lui, non nascondendo il desiderio di voler andare a convivere.

giorgia nicole foto

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!