Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video 17 Settembre – Trono Over
uomini e donne video oggi

Uomini e Donne Video 17 Settembre – Trono Over

Ecco il video della puntata di Uomini e Donne, oggi 17 Settembre 2015, trono over. Puntata interamente dedicata al confronto tra Gemma e Giorgio.

Oggi abbiamo assistito alla prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. La puntata di oggi è stata interamente dedicata alla vicenda Gemma e Giorgio. Come già detto nelle anticipazioni uomini e donne la dama torinese ha deciso di chiudere la sua relazione tormentata con il “gabbiano” fiorentino. Gemma fatica a trattenere le lacrime mentre spiega a tutto il pubblico le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Dopo qualche minuto entra in studio Giorgio Manetti, il quale si dichiara stupito da questa decisione inaspettata, dichiarando di esserci rimasto male per il fatto che la dama abbia aspettato di trovarsi davanti alle telecamere per comunicare la scelta.

L’intera puntata verte completamente sul lungo confronto tra Gemma e Giorgio, per i dettagli, e per vedere cosa si sono detti i due vi invitiamo a visionare il video completo della puntata, disponibile qui sotto.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Scoop! Giorgio Manetti curerà una rubrica dedicata all’amore!

Curiosi di sapere per quale rivista Giorgio Manetti risponderà a tutte le fans che hanno problemi di cuore? L'uomo parla anche in maniera dura di Gemma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.