alessia messina uomini e donne

Il post del dopo puntata di Alessia Messina

Nella puntata di ieri della trasmissione Uomini e Donne, trono classico, abbiamo visto la discussione tra Amedeo ed Alessia. Leggete il post di Alessia.

Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi hanno troncato la loro bella storia d’amore iniziata proprio negli studi della trasmissione Uomini e Donne. La loro love story è proseguita anche sotto gli occhi delle telecamere del reality show Temptation Island, programma nel quale Amedeo non si è proprio comportato bene nei confronti della bella siciliana.

Amedeo infatti, dopo aver quasi illuso due tentatrici nel villaggio Sardo (Chiara Napoli e Fabiola Cimminella) ha deciso di fare dietro front e correre tra le braccia della sua bella Alessia. Le cose da quel momento in poi non sono andate più bene tra i due e probabilmente Alessia ha deciso di troncare la relazione senza dare pubblicamente le sue reali motivazioni.

Nella puntata di Uomini e Donne del 16 settembre Alessia e Amedeo hanno spiegato i loro diverbi. Il partenopeo ha chiaramente ribadito che avrebbe voluto chiarire la situazione a casa con Alessia senza arrivare a discutere con lei in trasmissione. Alessia, d’altro canto, ribadisce più volte di sentirsi trascurata da lui a causa del suo lavoro. Amedeo sottolinea che non sa più come comportarsi visto che Alessia ha innalzato un muro invalicabile. Amedeo perde le staffe, saluta tutti e lascia lo studio. A questo punto non ha più senso che Alessia rimanga seduta lì.

Dopo tutto questo Alessia pubblica un post sulla sua pagina Facebook che dice:

alessia messina facebook

Che cosa ne pensate? Alessia ha messo la parola fine alla relazione con Amedeo lasciandolo senza speranze?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!