valentina andrea uomini e donne

Anticipazioni Trono Classico: Valentina litiga con Sperti

Nelle anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 16 Settembre, Gianmarco elimina una corteggiatrice mentre Amedeo la trattiene e Silvia diffida di due ragazzi. Ospiti a sorpresa.

Si è appena registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come avveniva per la stagione precedente, Tina e Gianni si sono travestiri, imitando la band The Kolors, aprendo con questo siparietto la puntata di oggi del trono classico.

La tronista Silvia Raffaele balla con Riccardo per conoscerlo meglio ma l’occhio attento di Maria De Filippi si accorge che sono diminuiti sia corteggiatori che le corteggiatrici seduti nei vari parterre. Un corteggiatore in trasmissione ha rivelato di avere avuto un breve flirt con Sara (corteggiatrice di Gianmarco). A Gianmarco non piace il comportamento di Sara e perciò decide di eliminarla.

Gianmarco esce in esterna con Laura e Veronica. Entrambe le ragazze hanno criticato il povero Amedeo ed hanno ribadito l’interesse per lui. Amedeo esce in esterna con Loretta, ma la ragazza viene criticata in quanto ancora non ha deciso chi corteggiare tra i due tronisti. In esterna Amedeo critica Rossana accusandola di dedicargli poche attenzioni. Sofia in studio si dichiara apertamente per Amedeo.

E’ andata bene l’esterna tra Amedeo e Martina, Tina fa subito i suoi complimenti alla ragazza ma critica pesantemente le altre. Veronica si sente tirata in causa e lascia lo studio.

Gianmarco decide di tenere Veronica, Laura e Costanza e di eliminare Loretta, ma Amedeo decide che quest’ultima può restare nel programma. Entrano come ospiti della trasmissione Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre i quali spiegano a tutto il pubblico di Uomini e Donne le motivazioni che li hanno portati a lasciarsi.

Andrea dichiara pubblicamente di aver appreso la notizia della rottura con Valentina solo tramite social, dopo aver avuto una lite. Valentina non vuole rispondere e dopo una lite furibonda con Gianni Sperti decide di lasciare lo studio.

Si ritorna a parlare dei tronisti. Silvia è uscita in esterna con Gennaro ma l’istinto della ragazza nutre la non fiducia nei riguardi del ragazzo. Detto ciò David accusa Gennaro di incontrarsi con ragazze anche al di fuori del programma. Questa affermazione fa crescere anche la diffidenza da parte di Silvia nei confronti di David.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!