uomini e donne puntata oggi 16-09-15

Puntata di oggi: tra Alessia ed Amedeo si è aperta una crepa

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con un dibattito tra Gianmarco (che diventa il nuovo tronista), Aurora e Giorgio, e si conclude con lo scontro tra Alessia ed Amedeo.

La terza puntata di Uomini e Donne, ultima parte del trono classico, parte con lo scontro tra Aurora Betti, Gianmarco Valenza e Giorgio Nehme. Un filmato riassuntivo del reality “Temptation Island” mette in evidenza la sofferenza che vissuta da Gianmarco all’interno del villaggio vedendo il comportamento avuto dalla sua fidanzata nei confronti del tentatore.

Gianmarco ribadisce in studio che Aurore è come se fosse entrata nel reality come single e non ha considerato il fatto che lui stava soffrendo. Aurora chiede scusa a Gianmarco per avere avuto un comportamento così leggero, ma l’esperienza a Temptation Island le è servita per comprendere che provava solo dell’affetto per lui. Giorgio attacca il comportamento di Gianmarco sottolineando che, appena iniziato a comprendere che Aurora si stava “staccando” da lui avrebbe dovuto lasciare la trasmissione con lei e chiarire la situazione tra le mura di casa.

Gianmarco ha spiegato che ha voluto restare fino alla fine per comprendere fino a che punto Aurora si sarebbe spinta. Maria a questo punto chiede a Gianmarco che cosa prova per Aurora e lui risponde “indifferenza”. Appurato questo la padrona di casa rivela che Gianmarco, nel mese di luglio, ha chiesto alla redazione di voler diventare il tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. La redazione, chiede a Gianmarco si trascorrere l’estate in maniera tranquilla, senza frequentare ragazze o persone che facciano parte della trasmissione Uomini e Donne.

Maria “bacchetta” Gianmarco per il fatto che quest’estate non si è proprio comportato come gli era stato detto dalla redazione (forse ha pubblicato foto con i ragazzi di Temptation Island o ex di Uomini e Donne?) quando invece doveva cercare di non restare sotto i riflettori. La signora Costanzo fa sedere Gianmarco sul trono per la gioia dei fans in studio. Ed ecco quindi svelato chi è il terzo tronista di Uomini e Donne.

Si cambia storia e sul maxi schermo appare la vicenda di Sonia e Gabriele. La coppia ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island ed i due si sono lasciati a causa di una sbandata che prese lui per una tentatrice nel villaggio (Laura). Ora Sonia e Gabriele in studio annunciano di essersi riconciliati e che si sposeranno a Maggio del 2016.

Vediamo l’ultimo filmato della giornata che riguarda un’altra ex coppia di Uomini e Donne/Temptation Island: Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi. Dal monitor apprendiamo che che attualmente Alessia ed Amedeo stanno vivendo un momento di crisi. Entra Amedeo, e pochi istanti dopo entra anche Alessia. La ragazza rivela che subito dopo il reality è andata a convivere con Amedeo ma lui ha iniziato a trascurarla per via del lavoro. Amedeo interrompe Alessia per dire a Maria che avrebbe voluto che la discussione fosse stata affrontata a casa senza giungere a davanti alle telecamere.

Amedeo dichiara di essere innamorato di Alessia ma che non può fare niente visto che lei ogni giorno innalza un muro sempre più alto. I due lasciano lo studio mandandosi quasi a quel paese.

Ecco le immagini della puntata di oggi di Uomini e Donne:

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!