Giorgio Manetti uomini e donne

Giorgio Manetti: il post su Facebook si riferisce a Gemma?

Restiamo in attesa di vedere i nuovi personaggi che siederanno nel parterre femminile e maschile del trono over. Giorgio Manetti scrive un post su Facebook.

La trasmissione Uomini e Donne è iniziata ormai da due giorni e le puntate del trono classico si sono rivelate davvero scoppiettanti, non tanto per quanto riguarda la presentazione dei tronisti, ma per ciò che è accaduto alle coppie che hanno partecipato quest’estate al reality show “Temptation Island” (programma ideato sempre da Maria De Filippi).

Da ciò che si è potuto apprendere nelle Anticipazioni Uomini e Donne, pare che i personaggi del trono over siano più “peperini” rispetto ai ragazzi del trono classico ( questo è stato confermato dalla stessa opinionista Tina Cipollari).

Non sappiamo se la redazione di Uomini e Donne abbia deciso di dedicare al trono over due puntate a settimana, tutto dipende dagli ascolti che produce il format. La cosa certa che possiamo dire è che Giorgio Manetti è stato lasciato pubblicamente ed inaspettatamente da Gemma Galgani.

Il cavaliere è rimasto senza parole, anche perchè l’estate tra i due è trascorsa serenamente tra vacanze e serate romantiche. Una cosa ha fatto capire a Gemma che Giorgio non sarebbe stato l’uomo della sua vita. Quest’estate la dama è stata ricoverata in ospedale (per una problema non grave) e Giorgio non si è recato nemmeno una volta per farle visita. Come si dice: le persone care ti stanno vicino nel momento del bisogno e Giorgio in questo caso non è stato accanto a lei.

Questo particolare importante ha aperto gli occhi a Gemma che ha deciso di riprendersi in mano la sua vita. Giorgio sempre molto attivo sui social, ha scritto questo post:

giorgio manetti facebook

Probabilmente Giorgio è rimasto con l’amaro in bocca dopo essere stato lasciato da Gemma e per questo tacitamente le ha dedicato questo post.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!