uomini e donne oggi 15 settembre-2015

Puntata di oggi: Mauro umiliato da Marta

La seconda puntata della trasmissione Uomini e Donne è stata ancora più scoppiettante della prima. Durissimo il confronto tra Mauro e la tentatrice Marta Krevsun.

La seconda puntata della trasmissione Uomini e Donne inizia con la visione del filmato del percorso che Mauro Dona ed Isabella Falasconi hanno effettuato nel reality “Temptation Island”.

La vicenda all’interno del villaggio non è stata semplice per Isabella, la quale ha visto cambiare radicalmente il comportamento e gli atteggiamenti del suo fidanzato, Mauro infatti ha iniziato fin da subito a fare il marpione con la tentatrice Marta. Il breve filmato mostra come Mauro si sia accorto in tempo di aver fatto stare male la sua fidanzata e per questo ha deciso di correre ai ripari nell’ultimo falò.

In studio entra per prima la tentatrice Marta e successivamente Isabella e Mauro. Lo scontro è subito acceso tra Mauro e Marta. Quest’ultima lo accusa di aver messo le mani un pò in tutto il suo corpo sotto le coperte quando erano fuori nel lettino.

Mauro smentisce quanto detto dalla ragazza e ribatte che le sue mani accarezzavano semplicemente quelle di Marta. Inoltre l’uomo rivela che la ragazza, nel villaggio, ha avuto un comportamento violento solo perchè lui non è andato a dormire in camera con lei. Inoltre spiega di aver capito tardi che il suo comportamento stava facendo del male ad Isabella e per questo le ha chiesto scusa. Marta replica così: “Le scuse non bastano. Tu mi hai corteggiato e tutta l’Italia l’ha visto. Poi l’ultimo giorno inizi a parlare di matrimonio con Isabella. Hai fatto una figura di m…a. Un comportamento durato 21 giorni non è un errore“.

Detto questo le persone sedute tra il pubblico hanno sostenuto con un’applauso queste parole e si sono schierate dalla parte della tentatrice Marta. Dopo lo sfogo di Marta nei confronti di Mauro, Isabella interviene difendendo il suo uomo. La bella marchigiana sostiene che gli sbagli nella vita possono capitare a tutti e che crede fermamente in ciò che dice Mauro visto che a lei l’ha sempre rispettata fin dalle prime volte nelle quali i due sono usciti insieme.

Mauro a questo punto, bastonato ed umiliato da Marta, ammette pubblicamente di aver avuto un comportamento da stupido. Tina Cipollari crede che Marta abbia fatto il suo lavoro come tentatrice all’interno del villaggio e che lo sbaglio lo abbia commesso lui, sapendo che dall’altra parte del villaggio si trovava la sua fidanzata. Quindi Tina asserisce che Mauro non è un uomo affidabile e detto questo lascia lo studio.

Gianni si lascia scappare questa frase: “E’ il classico comportamento da donna stupida e bigotta che attacca lei e difende lui (Maria riprende Gianni per questa frase sconveniente). Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, dichiara di aver visto Mauro trattati come uno zerbino da parte di Marta e di non essere stato in grado di reagire.

Cambiamo situazione: Un corteggiatore di nome David si presenta a Silvia dichiarando di avere 23 anni e di essere di Galatina (Lecce). Lo stesso chiede a Silvia di poter fare un ballo con lei per poterla conoscere meglio.

Successivamente un breve filmato riassume la scelta di Fabio Colloricchio. Fabio e Nicole entrano felicemente innamorati nello studio di Uomini e Donne. Tina balla con un corteggiatore argentino che si chiama Miguel. Anche Alessandra ed Emanuele ballano insieme.

L’ultimo filmato della giornata riassume la vicenda di Gianmarco che soffre nel vedere la sua fidanzata Aurora farsi corteggiare dal tentatore Giorgio Nehme. Il primo ad entrare in studio è proprio colui che ha messo il pomo della discordia tra Aurora e Gianmarco.

Ecco la photo gallery della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!