costantino vitagliano

Costantino si fidanza

Cari lettori di Uomini e Donne News, ma ve lo ricordate il bellissimo Tronista Costantino Vitigliano che partecipò a Uomini e Donne nella stagione 2003-2004? Quel ragazzo moro che con i suoi occhi azzurro mare forava la televisione?

Ebbene si, oggi vi vogliamo parlare di lui anche perchè la trasmissione Uomini e Donne per lui è stata una specie di trampolino di lancio per diventare un Vip. Insieme a lui sul trono vi era Daniele Interrante con il quale nacque anche una profonda amicizia.

Costantino fu subito notato per il suo carattere ribelle, grazie al quale conquistò subito tantissime fans. Tra le numerose corteggiatrici ci fu una bellissima ragazza di nome Alessandra Pierelli

Costantino scelse Alessandra e per quasi due anni la coppia ha avuto degli alti e bassi. Possiamo proprio dire che questa scelta è stata una delle più belle mai avvenute della trasmissione Uomini e Donne.

La coppia era perennemente ospite di molte trasmissioni, ancora oggi però si hanno dei dubbi sulla veridicità del loro amore. Costantino all’epoca dichiarò che Alessandra era stata l’unica a fargli battere il cuore.

Addirittura fecero un film insieme Costantino, Alessandra e Daniele Interrante. Il film si chiamava “troppo belli” ma fu un fiasco totale.

Non si sa se la storia tra Alessandra e Costantino sia finita per il fatto di essere sempre sotto l’obiettivo delle telecamere o per altri motivi, fatto sta che abbiamo voluto ricordarli ancora insieme.

Successivamente alla rottura della storia con Alessandra Pierelli aCostantino, tra il 2006-2007, venne affidato il ruolo di inviato per la celebre trasmissione “Stranamore”.

Oltretutto si è fatto scrivere un libro da Alfonso Signorini “Costantino Desnudo” che ha sbancato le librerie vendendo milioni di copie.

Dopo aver partecipato a varie trasmissioni, dal 2012 è tra lo staff di Radio Studio Più.

Costantino ha trovato recentemente l’amore, la bella fortunata è Elisa Mariani, parla di lei come fosse una Dea. Dice che con lei fa l’amore tre volte al giorno perchè è innamorato del suo viso del suo fondoschiena, ma soprattutto delle sue mani.

Si dice “fissato” per il sesso e ricorda di quando lavorava come spogliarellista, durante quel periodo “giocava”anche con quattro donne insieme.

Più di qualche mese fa quando Costantino era single qualcuno pensava che facesse ritorno sul Trono di Uomini e Donne, invece haimè ci dobbiamo accontentare di vederlo in altri ambiti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!