sarah gatti uomini e donne

Sarah Gatti corteggiatrice di Gianmarco Valenza (chi vi ricorda?)

Questa bellissima ragazza bionda sarà una delle bellissime corteggiatrici che scenderà le scale di Uomini e Donne per corteggiare Gianmarco. Chi vi ricorda? (Galleria Fotografica)

Non notate una certa assomiglianza con qualcuna? Questa ragazza sarà una corteggiatrice di Gianmarco Valenza, si chiama Sarah Gatti ed è praticamente la sosia di Aurora Betti.

La ragazza è nota già al pubblico da casa per avere partecipato alla trasmissione “Ragazzi e Ragazze”. Sarah in alcune foto sembra quasi la sorella gemella di Aurora Betti. Nel video di anticipazione che vi abbiamo mostrato nel precedente articolo si nota questa ragazza che scende dalle scale ed ha indosso una canotta bianca di Topolino e degli shorts cortissimi di jeans.

Vi sveliamo anche un’altra anticipazione: Gianmarco Valenza porterà in esterna Sarah Gatti. La ventitreenne in esterna rivelerà a Gianmarco di essere preoccupata per la sua somiglianza alla sua ex Aurora Betti, ma sarà proprio il tronista a tranquillizzare la corteggiatrice.

Staremo a vedere se Sarah riuscirà a far breccia nel cuore di Gianmarco, oppure questa volta deciderà di scegliere una mora?

 

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!