uomini e donne backstage

Dietro le quinte di Uomini e Donne (video)

Uomini e Donne sta per riaffacciarsi sui nostri schermi. In attesa della prima puntata eccovi il video del dietro le quinte di uomini e donne.

Oggi la trasmissione Uomini e Donne ritorna sui nostri schermi televisivi. La regina del talk show, Maria De Filippi ha deciso di iniziare alla grande con il format classico anche per farci conoscere i nuovi tronisti che ci terranno compagnia per tutta la stagione 2015-2016.

Siamo in grado di mostrarvi in anteprima uno spezzone del video effettuato dietro le quinte della prima puntata. La redazione di Uomini e Donne dà istruzioni a corteggiatori e corteggiatrici sulle dinamiche della trasmissione, spiegando dove devono sedersi e come e quando intervenire.

Come possiamo notare dal filmato dietro nel backstage un addetto ai lavori sistema il microfono ad Amedeo Barbato, mentre Silvia Raffaele, abbigliata con un vestitino bianco, si appresta ad entrare in studio per la prima registrazione.

Avete notato che Gianmarco Valenza non c’è? Tranquilli fa parte del gioco. Gianmarco Valenza nella prima puntata avrà un acceso dibattito con la sua ex Aurora Betti. Ricordiamo che Gianmarco ha visto naufragare il suo amore nel reality show “Temptation Island”. Solamente dopo un’accesa discussione tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, Maria De Filippi deciderà di mettere il terzo trono per il single ferito.

Una delle redattrici della trasmissione Uomini e Donne, durante l’estate ha indetto un sondaggio tramite social rivolto ai follower nel quale chiedeva agli stessi chi volessero vedere sul trono nella stagione 2015-2016.

Tantissimi sono stati i fans che hanno risposto al sondaggio e molti di loro hanno chiesto a gran voce di vedere sul trono Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Ricordiamo che entrambi sono stati feriti in due trasmissioni differenti; Silvia Raffaele è stata la non scelta di Fabio Colloricchio (felicemente fidanzato con Nicole Mazzocato) e Gianmarco Valenza è stato “mollato” sotto gli occhi di tutti da Aurora Betti nel reality “Temptation Island”.

Restate sintonizzati perchè oggi ci sarà la prima tanto attesa puntata del talk show preferito dagli italiani. Per chi non potesse guardarla in tv ricordiamo che potrà trovare il resoconto nella sezione “Puntate di Uomini e Donne“, disponibile dopo pochi minuti dal termine del programma.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!