costantino uomini e donne

Costantino Vitagliano è diventato papà (foto)

Costantino Vitagliano, divenuto il re dello showbiz grazie al programma Uomini e Donne, è diventato finalmente padre ed annuncia la nascita della figlia su Facebook.

Finalmente Costantino Vitagliano ha realizzato il suo sogno, quello di diventare padre. Costantino ha annunciato ai fans la lieta notizia postando sul social Facebook una foto della nascita della piccola Ayla.

Tantissimi sono stati i commenti dei fans che hanno fatto i complimenti al neo papà ma anche soprattutto per la scelta del nome della neonata. Ricordiamo che Costantino è diventato il re dello showbiz grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. A suo tempo Vitagliano nel salotto dell’amore scelse la bella Alessandra Pierelli e la loro storia diventò subito un fenomeno mediatico.

Sono ormai lontani i tempi di cui vi parliamo anche perchè Costantino ne ha fatta di strada da allora, sia nel campo lavorativo che in quello affettivo. L’attore quarantunenne si è fidanzato ufficialmente più di un anno fa con la modella ventinovenne Elisa Mariani.

Vitagliano non ha mai nascosto la sua voglia di diventare padre e marito. Ancora ricorda con immensa gioia quando nove mesi fa ha ricevuto un messaggio nel cellulare nel quale c’era la foto che ritraeva due test di gravidanza risultati entrambi positivi.

Costantino non sta più nella pelle per la felicità causata dall’arrivo della piccola Alya (nata alle 20.35 di ieri) e rivela queste parole: “E’ stata cercata, è arrivata ed è stata accettata con grande gioia da entrambi, com’è giusto che sia tra due persone adulte e mature. Tutto ciò che sta accadendo è una cosa bellissima. Nostra figlia crescerà in modo normalissimo, come in ogni famiglia.

Quello che commuove più di tutte sono queste parole uscite dal cuore del neo papà: “Quando sarà grande, io e mia figlia andremo su Google e le racconterò tutto di me. Il bello e il brutto. La verità.

costantino figlia

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!