tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari: il trono over è il migliore

A pochi giorni dalle prime puntate del trono over e trono classico di Uomini e Donne, Tina Cipollari in un’intervista rivela le sue preferenze.

La splendida “Vamp” Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, a pochi giorni dalle registrazioni delle puntate del trono classico e di quello over, esprime il suo parere senza troppi peli sulla lingua.

La sosia di Marilyn Monroe è diventata famosa grazie a Maria De Filippi che l’ha voluta in trasmissione come opinionista dopo aver partecipato come tronista. Ricordiamo che Tina ha anche scritto recentemente un libro intitolato “No Maria, Io esco!. In un’intervista Tina spende belle parole per la regina del people show dicendo: “E’ il cuore della trasmissione senza mai mettersi al centro dell’attenzione. Me ne accorgo durante il trono degli over. Ha sempre sotto controllo la situazione e riesce a far ragionare tutti, anche le persone più testarde.

Tina Cipollari ha già compreso che, in questa stagione di Uomini e Donne preferisce il trono over a quello classico in quanto le dame ed i cavalieri animano di più la situazione con siparietti coinvolgenti e divertenti che stimolano l’ironia dell’opinionista. Quindi per Tina Cipollari i colleghi del trono classico non sono così “sprint” come le dame ed i cavalieri del trono over.

Inoltre c’è da dire che nessuno si vorrà perdere la soap opera tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti (lei lo ha lasciato nella prima registrazione) per non parlare dei litigi che avverranno tra Tina Cipollari e il cavaliere Marcello. Sappiamo già che tra i due c’è stato il primo battibecco!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!