Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni sulle esterne di Silvia Raffaele
silvia uomini e donne

Anticipazioni sulle esterne di Silvia Raffaele

Vi riveliamo alcune anticipazioni che riguardano la nuova tronista Silvia Raffaele, le sue esterne e le sue eliminazioni. La tronista ha già una preferenza.

Nel precedente articolo vi avevamo dato un’anticipazione della seconda puntata di Uomini e Donne, nella quale i due tronisti, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, hanno effettuato le prime esterne con alcune corteggiatrici (una di queste ha suscitato l’interesse di entrambi).

In metiro a Silvia Raffaele, la tronista femmina, vi avevamo detto che ha già eliminato due corteggiatori, atteggiamento che alcuni hanno reputato troppo prematuro. E le prime esterne di Silvia con i suoi corteggiatori come sono andate?

Silvia va al mare con Camillo che pratica surf. Il ragazzo rivela alla bella calabrese che ha tentato di conoscerla attraverso persone esterne già da quando corteggiava Fabio Colloricchio. Camillo solo quando ha appreso che Silvia era diventata tronista, ha contattato la redazione per conoscerla.

La tronista esce in esterna anche con Rafael e da qui scopre che il ragazzo fa quattro lavori (due di questi a contatto con le donne). Silvia rivela in studio che Rafael le piace e Gianni Sperti commenta che il ragazzo assomiglia molto a Fabio Colloricchio. Tina smentisce vivamente ciò che pensa Gianni riguardo all’argentino.

Giungono quattro nuovi ragazzi per Silvia: Gennaro, Flavio, Salvatore, Mirko e Gilberto. La tronista decide di tenere Gennaro, che più volte l’ha contattata sui social ma lei non gli ha mai risposto, Flavio e Salvatore.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne la scelta di riccardo

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo!

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Gay, Riccardo Gismondi sorprende tutti ed inaspettatamente sceglie Camilla Mangiapelo deludendo Martina Luchena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.