gemma e giorgio uomini e donne

Gemma e Giorgio che fine hanno fatto?

Si è tanto parlato in questi giorni dei futuri tronisti di Uomini e Donne che quasi ci siamo dimenticati di Gemma e Giorgio. Ci saranno nel trono over?

Se per il trono classico sappiamo (grazie alle registrazioni) con netto anticipo chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne che ci terranno compagnia per tutta la nuova stagione di Uomini e Donne, non possiamo di certo essere precisi per quanto riguarda il trono over.

In un precedente articolo vi avevamo parlato di chi non sarà presente nel trono over di Uomini e Donne. Vi avevamo anticipato che non ci sarebbero stati Antonio Jorio, Barbara De Santi (entrambi hanno trovato l’anima gemella), ed Elga Profili.

Non abbiamo minimamente accennato nel parlarvi di due personaggi importanti che ultimamente nel salotto dell’amore hanno fatto appassionare tantissimi fans per la loro “vicenda intrigata”. Avrete capito che parliamo di Gemma e Giorgio o per essere più precisi “Gems e George”.

Finora non sapevamo se questa “strana” coppia sarebbe sopravvissuta all’estate estate. Ci permettiamo di chiamarla “strana” perchè lei è innamorata pazzamente di lui, mentre Giorgio, anche se rivela di avere rapporti intimi soddisfacenti con Gemma, si dichiara un uomo libero e pronto ad innamorarsi anche di un’altra dama. Gemma soffre di questa situazione ma con tanta eleganza riesce ad andare avanti senza pensare al futuro speranzosa che quel fatidico giorno non arrivi mai per Giorgio.

Alcuni giorni fa i piccioncini sono stati avvistati in un centro commerciale a Firenze, quindi tra loro tutto sembra procedere bene. Anche se nessuno ha dichiarato ufficialmente se la coppia tornerà in trasmissione o meno, siamo convinti che proprio loro due ci terranno incollati davanti al teleschermo, anche perchè in tutte le soap opera c’è sempre un lieto fine.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!