anna mattia uomini e donne

Duro scontro per Anna Munafò e Mattia Morelli

Dopo sette mesi d’amore, anche la coppia formata dall’ex tronista Anna Munafò e Mattia Morelli si è lasciata. Ne segue un duro scontro a suon di battute.

Anna Munafò, ex concorrente di Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, ha comunicato su Facebook a tutti i fans che la sua storia d’amore con Mattia Morelli si è conclusa.

Ma facciamo un passo indietro. Quando ha partecipato come tronista nel talk show dei sentimenti Uomini e Donne, Anna Munafò ha scelto il corteggiatore romano Emanuele Trimarchi. Dopo pochi mesi i due si lasciarono per incomprensioni caratteriali.

La bellissima modella successivamente si è completamente dedicata al mondo del lavoro diventando un’imprenditrice. Anna infatti ha aperto nel 2014 un negozio di mobili a Milazzo marchiandolo con il suo cognome.

Sette mesi fa Anna Munafò rivela pubblicamente di essersi fidanzata con Mattia Morelli. Il ragazzo ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island ed è stato un corteggiatore di Valentina Dallari. Mattia ha lasciato tutto e tutti per trasferirsi nella bella Sicilia per stare al fianco di Anna.

Ma qualcosa non è andato per il verso giusto, e dopo 7 mesi di fidanzamento l’ex tronista pubblica un post nel quale comunica: “lieta di comunicarvi che sono di nuovo single … e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni Anna :).

D’altro canto non potevamo non aspettarci la risposta di Matteo che ha replicato: “Vi volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto ricevuto in questi 7 mesi… Purtroppo a volte le cose non vanno come vorresti e ti mettono di fronte a decisioni difficili… In ogni modo vanno prese, e per tanto ho preso la decisione di mettere un punto a tutto cio…
Sono comunque contento di apprendere che Anna, sia stata lieta di comunicare questa notizia… Un abbraccio forte a tutti
Con serenità
Mattia”

Anna che non ha digerito queste frasi risponde al suo ex con un commento al vetriolo: “Visto il nostro percorso non potevo che esserne felice , ti meriti ben poco rispetto a tutto ciò che hai avuto e non ti meriti soprattutto l’affetto di chi ti ha seguito solo perché stavi insieme a me. Stai bene dove stai …ma soprattutto stai bene fuori da casa mia . Ciao a tutti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!