Home / Uomini e Donne News / I migliori e peggiori tronisti secondo Tina Cipollari
tina cipollari opinionista

I migliori e peggiori tronisti secondo Tina Cipollari

Una delle maggiori opinioniste del programma Uomini e Donne è senza dubbio l’affascinante Tina Cipollari. Con il termine affascinante non intendiamo solo il lato estetico, ma anche il suo carisma e temperamento che l’ha resa, stagione dopo stagione, una colonna portante del programma.

Tutto quello che sappiamo di lei lo potete trovare nella sua scheda, nella sezione personaggi di questo sito ed ora che la Uomini e Donne è brevemente andato in ferie Tina Cipollari si sta godendo il meritato riposo nella bellissima Costa Azzurra insieme ai suoi amatissimi figli.

Il suo lavoro all’interno del programma lo sa fare veramente bene infatti non disdegna nel criticare corteggiatori o e/o tronisti. Infatti, la bella e mitica Tina, ringrazia vivamente chi ha veramente creduto in lei, ossia Maria De Filippi (ideatrice del programma) e suo marito Maurizio Costanzo.

C’è anche da dire che, proprio per il fatto di essere un’opinionista “senza peli sulla lingua” è capitato che alcuni fans di Uomini e Donne hanno raccolto delle firme per allontanarla dal programma. Inutile dire che la petizione non è mai andata in porto, segno che i suoi sostenitori sono molto più dei detrattori.

In ogni caso tutto ciò non ha fatto altro che aumentare la notorietà del personaggio perchè tanto ormai si sa come funzionano le cose nel mondo della televisione: nel bene o nel male basta che se ne parli.

Tina afferma che il programma Uomini e Donne è la sua massima aspirazione e che non si vedrebbe mai a fare qualche altra cosa in altre trasmissioni.

In una recente intervista la bella Tina Cipollari rivela che secondo lei i peggiori Tronisti del Trono Classico sono stati Anna Munafò ed Aldo Palmieri. Invece riconosce che i Tronisti migliori, dei quali conserva un bel ricordo sono stati Cristian Gallella e Federico Mastrostefano.

Solo per Marco Fantini Tina Cipollari ha avuto un cambio di opinione. All’inizio quando è stato corteggiatore di Anna Munafò, Tina lo attaccava spesso pensando erroneamente che il ragazzo stesse recitando un ruolo.

Quando invece Marco Fantini ha accettato di diventare Tronista e successivamente ha scelto Beatrice Valli (ragazza madre), Tina ha capito le sue vere intenzioni e cioè che il ragazzo era lì per cercare il vero amore.

Ora siamo tutti ansiosi di sapere chi siederà su quei meravigliosi Troni che tanto ci fanno sognare…

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne oggi

Uomini e Donne Oggi – Quale trono andrà in onda?

Quale Trono di Uomini e Donne allieterà il pomeriggio dei fans? Preferite vedere il Trono Classico e Gay oppure il Trono Over? Oggi andrà in onda…

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.