Home / Uomini e Donne News / Una ex corteggiatrice sul set di Paolo Sorrentino
uomini e donne teresa

Una ex corteggiatrice sul set di Paolo Sorrentino

Una delle corteggiatrici del trono classico “L’amore non ha età”, Teresa Langella (corteggiava Leonardo Greco) ha superato il provino per diventare attrice.

Ve la ricordate Teresa Langella una delle bellissime corteggiatrici del tronista Leonardo Greco? La ragazza partecipò al programma Uomini e Donne appena diciottenne nel format “L’amore non ha età”.

La splendida napoletana però venne eliminata dopo poche puntate dallo stesso Leonardo Greco a causa della differenza d’età che intercorreva tra i due. Il tronista Andrea Angelini però le posò subito gli occhi addosso e la volle tra le sue corteggiatrici. La partenopea però non venne neanche scelta da quest’ultimo tronista.

La bellissima mora durante tutto questo periodo non ha mai abbandonato il sogno di poter sfondare nel mondo del cinema. Teresa racconta in un’intervista di aver avuto l’opportunità di poter girare uno spot pubblicitario per la regia di Paolo Sorrentino.

Grazie a questo spot pubblicitario, il regista l’ha presa nel cast per girare una piccola parte nel film “Sotto Copertura” di Nino Manfredonia che uscirà il 7 e l’8 Settembre. Inoltre Teresa Langella è diventata anche una cantante. Qui di sotto vi facciamo vedere il video della canzone “Trattami male“.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.