uomini e donne nicole

Commenti al vetriolo di Nicole verso una coppia

Nicole Mazzocato in questi giorni sta scrivendo delle frasi sibilline che riguardano una delle coppie che si è formata ad Uomini e Donne. Con chi ce l’ha?

Cosa sta succedendo in queste ore sui social network? Bè, c’è la fidanzata di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato che è inviperita contro una coppia formatasi a Uomini e Donne e tramite social emette sentenze al vetriolo.

Tempo fa Nicole aveva replicato sui social a tutti i suoi detrattori che l’accusavano di essere falsa e di non essere innamorata dell’argentino. Ora però la bellunese torna alla ribalta e, dopo che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati (per poco tempo) ne ha da ridire anche su di loro e sul social Instagram scrive queste cose:

Ora non vanno più di moda i selfie, ma le finte relazioni con le finte paparazzate. E voi che vi bevete tutto. Olio”.

Dopo che Amedeo ed Alessia sono tornati insieme, Nicole scrive:

Che strano, dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna e cercare casa assieme. Solo voi potete continuare a crederci”.

Alessia Messina su Instagram scrive una frase sibillina che probabilmente si riferisce alla stessa Nicole Mazzocato:

Laddove nasce la mia indifferenza, muore la tua presenza. Che sia un giorno migliore per tutti”.

Nicole risponde che i suoi pensieri sono a libera interpretazione:

“Chiaro che se voi pensate a degli interlocutori probabili.. siete voi a dubitarne per primi!”.

Bene pare che proprio in questi giorni Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato siano andati a vivere insieme in una casa a Roma.

fabio nicole

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!