uomini e donne alessia

Una coppia bellissima: Amedeo + Alessia = Amore

Una delle coppie più belle che si è formata nello studio di Uomini e Donne è senza dubbio quella tra Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi. E’ amore

Una delle coppie più belle che si è formata a Uomini e Donne è senza ombra di dubbio quella tra il partenopeo Amedeo Andreozzi e la siciliana Alessia Messina. Amedeo Andreozzi ha scelto la bellissima Alessia Messina soltanto alla fine della stagione, inaspettatamente, sbaragliando le altre tre corteggiatrici.

Amedeo ha fatto tremare i fans quando, partecipando al reality Temptation Island, si è avvicinato alla tentatrice Chiara Napoli facendo soffrire la sua fidanzata Alessia Messina la quale, vedendo i video di Amedeo che faceva il farfallone con le altre, non se ne dava una ragione.

Ma a far tremare davvero i fans della coppia è stato il momento nel quale Alessia tramite il social Facebook ha dichiarato pubblicamente di aver interrotto la relazione con Amedeo Andreozzi.

Probabilmente Alessia ha voluto “fargliela pagare” ad Amedeo per essersi comportato come un galletto in mezzo a tante tentatrici. L’amore vince su tutto ed ora il loro amore va a gonfie vele.

Oggi noi della redazione di Uomini e Donne News abbiamo voluto parlare di questa bellissima coppia ed omaggiarvi di una serie di foto che ritraggono i due, più innamorati che mai.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!