uomini e donne patrizio

Scoperto il primo corteggiatore di Uomini e Donne

Dopo aver scoperto il nome della prima probabile tronista, la vocalist Fabrizia Verardo a Uomini e Donne vi riveliamo il nome del primo bellissimo corteggiatore romano.

Ormai ci siamo, a breve scopriremo, ancor prima dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti. Sappiamo che le registrazioni del trono classico inizieranno il 27 Agosto.

Probabilmente quest’anno ci saranno due troni rosa ed un solo trono blu, ma è tutto da verificare. Potrebbe anche accadere che ci siano due troni blu e due rosa.

Sappiamo che una probabile tronista sarà la vocalist Fabrizia Verardo anche se lei stessa ha smentito la notizia. In queste ore abbiamo scoperto un ragazzo che corteggerà una delle due troniste: si chiama Patrizio Peduzzi ed é di Roma.

Pare che il ragazzo abbia rivelato la notizia tramite Facebook. Ma c’è di più, perchè il ragazzo pare che si conosca con l’ex tronista Valentina Dallari. Sembra infatti che Valentina Dallari abbia scritto sul social che intende presentarsi nello studio di Uomini e Donne insieme ad Andrea Melchiorre per spiegare pubblicamente le motivazione per le quali i due si sono lasciati. Successivamente Patrizio Peduzzi ha risposto a Valentina che se lei fosse andata in trasmissione l’avrebbe visto in mezzo ai corteggiatori. Più chiaro di così?

Cosa sappiamo di questo ragazzo romano? Che lavora come responsabile alla Snai, è divorziato, è nato il primo d’Aprile e che è del segno dell’Ariete.

patrizio peduzzi

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!