uomini e donne fabrizia

Cosa ci fa Fabrizia Verardo con Alessia Messina?

Eccovi alcune foto della probabile nuova tronista di Uomini e Donne insieme ad Alessia Messina. Come mai le due ragazze si conoscono?

Ormai ci siamo, manca davvero poco alla prima registrazione del talk show dei sentimenti Uomini e Donne, condotto come sempre dalla onnipresente Maria De Filippi. I fans della trasmissione sono ansiosi di conoscere chi siederà in questa nuova stagione sulle poltrone rosse come tronista del trono classico.

Sembra che la prima registrazione della puntata avverrà il 27 agosto ma ancora non è dato sapere se si inzierà con il trono classico o quello over. Sappiamo che, per quanto riguarda il trono over, ci saranno dei cambiamenti importanti.

Ma ora soffermiamoci sui probabili nuovi tronisti di Uomini e Donne. In rete circolano gli stessi nomi già da parecchio tempo, nomi per noi davvero troppo scontati come quello di Mariano Catanzaro, Gianluca Tornese e addirittura di Andrea Melchiorre (Ricordiamo che Andrea ha da poco interrotto la storia con Valentina) tutti corteggiatori di Valentina Dallari. Ricorre frequentemente anche il nome di Silvia Raffaele, l’acerrima nemica di Nicole Mazzocato ed ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Tempo fa vi avevamo segnalato la possibilità che Fabrizia Verardo possa essere la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. Andando a spulciare nei suoi social personali è emerso che la vocalist ha creato un profilo pubblico ed ha postato alcune foto insieme ad Alessia Messina. Coincidenza alquanto strana non credete? Dove ha conosciuto la fidanzata di Amedeo Andreozzi? Molto probabilmente negli studi Titanus, dove vengono registrate le puntate di Uomini e Donne.

Ma cosa sappiamo di Fabrizia Verardo? Ha 27 anni, è una vocalist conosciuta negli ambienti musicali e pare che abbia superato brillantemente i provini di Uomini e Donne. Eccovi qualche foto.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!