uomini e donne conversano

Giovanni Conversano si sposa con Giada Pezzaioli

L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, si è deciso a fare un passo importante con la fidanzata Giada Pezzaioli decidendo la data del matrimonio.

Uno dei bellissimi tronisti della storia di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, finalmente si è deciso a fare un passo importante, quello di sposarsi con la sua bellissima fidanzata Giada Pezzaioli.

Tutti ricorderanno il sex symbol salentino che calcò il palcoscenico in cerca dell’amore, prima come corteggiatore, poi come tronista di Uomini e Donne. Chi non ricorda il momento nel quale Giovanni scelse la sarda Serena Enardu alla fine del suo percorso come tronista ?

Ebbene ne sono trascorsi di anni da allora e Serena e Giovanni dopo essersi lasciati hanno percorso delle vite completamente diverse. Ma noi vogliamo parlare di Giovanni e della sua giovane fidanzata. Il salentino racconta di essersi fidanzato con Giada quando aveva solo 16 anni. Giovanni ricorda di essersi trascinato dietro il gossip per molto tempo (anche perchè lui è più grande di lei di 14 anni) ma è stata Giada a voler continuare la storia.

Conversano rivela in un’intervista che Giada non è per lui solo la sua fidanzata ma anche un pilastro, una compagna che gli dà un sostegno importante nella sua vita. Giovanni ha compreso che Giada è la donna giusta perchè è determinata e spesso lei lo riporta sulla retta via.

Giovanni ha rivelato la data del suo matrimonio, che si terrà nell’ottobre 2018. Probabilmente la scelta di tale data è dettata dal fatto che Giada ha solo 21 anni. Conversano vuole avere con Giada una famiglia e dei figli.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!