Home / Uomini e Donne News / Rossella Bova e la frase criptica su Facebook
uomini e donne rossella

Rossella Bova e la frase criptica su Facebook

Rossella Bova, ex dama della trasmissione Uomini e Donne, ora è diventata una donna molto social. I beniamini commentano tutti i post che pubblica puntualmente.

Rossella Bova è stata uno dei pilastri del trono over di Uomini e Donne. La donna infatti è stata nel parterre femminile per ben due anni tentando di trovare il vero amore. La donna nel 2014 ha deciso a malincuore di lasciare la trasmissione, anche se in quel periodo stava frequentando Graziano.

Rossella, alla festa di una sua amica, ha conosciuto un tale di nome Cristian e quando si è accorta che il legame stava diventando importante ha deciso di abbandonare definitivamente il programma Uomini e Donne.

Ma ahimè si vede che non era amore, perchè da allora la donna è ancora single. C’è da dire però che Rossella è una donna molto social, infatti tutti giorni, sul suo profilo Facebook, posta foto o scrive delle frasi che attirano l’attenzione di numerosi fans che la seguono ancora con tanto affetto.

Rossella Bova, lontana dagli studi Titanus nei quali si gira la trasmissione Uomini e Donne, ha fatto carriera in quanto è stata la protagonista del video di una canzone intitolata “Amore e Fantasia” di Miguel Cris.

Ma non è tutto qui, perchè quest’estate Rossella Bova ha presentato una sfilata di moda nel Salento.

Proprio in queste ore Rossella ha postato su Facebook un fumetto con una frase criptica. A chi si riferisce l’ex dama del trono over?

uomini e donne rossella

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.