uomini e donne valentina

Valentina Dallari attaccata dagli internauti

Valentina Dallari, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, stufa dei continui attacchi da parte degli internauti, non ci sta e risponde alle critiche.

La bellissima ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, proprio non ci sta alle critiche che riceve puntualmente dagli internauti.

Anche lei quindi ha reagito come il cavaliere Giorgio Manetti che ha risposto per le rime attraverso i social a tutti i detrattori che lo accusavano per la sua relazione con Gemma Galgani. Questo purtroppo è il rovescio della medaglia che si devono “sorbettare” le persone famose.

Probabilmente chi critica Valentina Dallari è chi pretendeva che la ragazza scegliesse uno dei corteggiatori partenopei Mariano Catanzaro o Gianluca Tornese. Invece la bolognese ha seguito il suo cuore ed alla fine del percorso a Uomini e Donne Valentina ha scelto il romano Andrea Melchiorre (qui il video della scelta).

Ma cosa hanno scritto gli internauti per fare scaldare Valentina? Più che altro sono critiche che i detrattori esternano su tutto ciò che fa l’ex tronista di Uomini e Donne.

La Dallari stanca di ricevere continue critiche, risponde così :

valentina-dallari-facebook

A parte i detrattori che continueranno ad esistere “fin che morte non ci separi”, Valentina sta vivendo la sua storia d’amore con Andrea facendo la pendolare tra Bologna e Roma.
Nel frattempo, Valentina ha avvisato qualche giorno fa i suoi fans, tramite la sua pagina Facebook, che a breve ci saranno delle importanti novità che la riguardano.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!