Home / Uomini e Donne News / Barbara De Santi ci riprova con un cavaliere
uomini e donne barbara

Barbara De Santi ci riprova con un cavaliere

Barbara De Santi smentisce la notizia di un suo presunto flirt con Valentino Di Salvatore, ma rivela una notizia inaspettata che lascia tutti di stucco.

Credevate che la soap opera tra Barbara De Santi e Davide fosse finita? No, non è così perchè la dama del trono over della trasmissione Uomini e Donne non smette di stupirci e rivela delle novità.

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato il fatto di Barbara che era stata beccata con Valentino Di Salvatore, mano nella mano. A distanza di pochi giorni la bella dama, senza peli sulla lingua, dice la sua aggiungendo una novità:

barbara de santi

La De Santi, ammette che nel frattempo, la stessa si è sentita con Davide, il suo ultimo fidanzato partenopeo rivelando così di avergli dato un’altra possibilità. Ma non è tutto perchè lei stessa ammette:

barbara de santi

E’ inutile dire che l’essere umano, che sia donna o che sia uomo, è sempre attratto dalla persona sfuggente ed in questo caso, è proprio il caso di dire ” i poli opposti si attraggono”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.