Home / Uomini e Donne News / Fabiola Cimminella contro Amedeo Andreozzi
uomini e donne amedeo andreozzi

Fabiola Cimminella contro Amedeo Andreozzi

Anche a Temptation Island, così come a Uomini e Donne Amedeo Andreozzi ha preferito Alessia Messina. Ma a qualcuno la cosa non va giù.

Amedeo Andreozzi, come sappiamo, ha partecipato come tronista alla trasmissione Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi per cercare l’anima gemella.

Alla fine del suo percorso, tra un tira e molla e l’altro, inaspettatamente Amedeo ha scelto Alessia, la bella siciliana (qui il video della puntata con la scelta) lasciando tutti a bocca aperta. Dopo un solo mese dal loro fidanzamento e dalla conclusione del programma Uomini e Donne, Alessia ed Amedeo hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova fin da subito i loro sentimenti.

Amedeo, nel villaggio dei fidanzati, si è legato alla tentatrice Fabiola Cimminella, ma dopo qualche esterna lui ha iniziato a snobbarla volgendo il suo sguardo verso Chiara Napoli.

Dopo una settimana dalla fine del reality Fabiola svuota il sacco e racconta cosa è accaduto realmente con Amedeo: “nell’esterna con lui io mi sono molto arrabbiata per una frase che lui ha detto, ma la verità è che mi ero stufata di stare con lui nell’esterna, se la tira troppo! Lui mi veniva sempre a stuzzicare, secondo me Amedeo ha avuto fino alla fine rancore nei miei confronti, per il mio rifiuto verso di lui. Anche perché quando ad un uomo piaci, e poi si accorge che non lo calcoli più, è normale che ci resta male. AChiara Napoli piaceva davvero Amedeo, il problema che secondo me, lui l’abbia utilizzata solo ai fini del gioco“.

Come sono andate le cose lo sanno solo loro, l’importante è che finalmente Amedeo ha capito che il suo vero amore è Alessia.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

alessia messina

Amedeo Andreozzi ed Alessia stanno insieme? La risposta di lui!

Amedeo ed Alessia sono stai ospiti allo stesso matrimonio e tutti hanno pensato ad un ritorno di fiamma. La risposta di lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.