Home / Uomini e Donne News / Barbara de Santi, beccata mano nella mano con un uomo
uomini e donne barbara

Barbara de Santi, beccata mano nella mano con un uomo

Barbara De Santi è stata beccata da una fans mentre era a cena con un cavaliere. I due hanno passeggiato intimamente mano nella mano. Sarà un nuovo amore?

Una delle dame storiche della trasmissione Uomini e Donne, Barbara De Santi, fa ancora parlare di sè. La dama è stata vista recentemente in compagnia di un misterioso uomo con il quale camminava per le vie del paese, mano nella mano.

Una fans di Barbara De Santi ha notato che la donna è andata a cena con questo uomo, e tra di loro durante la serata non sono mancati atteggiamenti intimi.

Ma chi è il nuovo boyfriend di Barbara De Santi? L’uomo si chiama Valentino Di Salvatore ed è stato guarda caso un cavaliere seduto nel parterre maschile di Uomini e Donne.

Pensandoci bene il Mister ha anche corteggiato la napoletana Alba Palamenghi (acerrima nemica di Gemma Galgani). Alba non era sicura voler frequentare Valentino, in quanto lui era più giovane di lei di qualche anno.

Certo è che il cavaliere Valentino Di Salvatore non ha di certo smentito la notizia di un possibile flirt con Barbara De Santi. La maestrina ha così trovato il vero amore? Staremo vedere a Settembre.

uomini e donne barbara

Valentino Di Salvatore

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.