Home / Uomini e Donne News / Rama Lila e Jonas un ritorno di fiamma?
uomini e donne jonas rama

Rama Lila e Jonas un ritorno di fiamma?

Rama Lila Giustini, dopo aver lasciato l’ex tronista Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne, lo segue tramite social. Ci sarà un ritorno di fiamma?

La bella Rama Lila Giustini non riesce ancora a dimenticare il suo ex fidanzato Jonas Barami. Tutto è iniziato come in una favola nel corso della trasmissione Uomini e Donne.

L’attore spagnolo Jonas Berami ha partecipato come tronista a Uomini e Donne nella stagione 2014 per trovare l’anima gemella. Dopo aver avuto molte pretendenti, Jonas ha scelto una ragazza semplice e spontanea come Rama Lila Giustini.

La liaison tra due è andata bene, almeno fino a quando Jonas è dovuto rientrare in Spagna per lavoro. In un’intervista Rama Lila ha ammesso di aver lasciato Jonas perchè si sentiva trascurata da lui. Rama ammette però di essere ancora innamorata di lui.

Ma i fans più attenti hanno notato che sul social Instagram Rama Lila ha messo un “mi piace” su una foto postata dallo stesso Jonas Berami. Molto probabilmente Rama cerca in qualche maniera di riavvicinarsi al suo boyfriend.

Certo è che saremo felici di pensare che tra i due ci possa essere un immediato ritorno di fiamma.

uomini e donne rama jonas

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.