uomini e donne tina cipollari

Tina Cipollari cambia look

Tina Cipollari, in attesa di rientrare come opinionista a Uomini e Donne e sedersi insieme ai nuovi tronisti, cambia look per presentare il suo primo libro.

La storica opinionista della trasmissione Uomini e Donne, Tina Cipollari cambia look, stupendo tutti in occasione della presentazione del suo primo libro “No Maria, io esco!”.

La biondissima “Vamp” si è presentata al Gay Village di Roma con una chioma lunga e biondissima. La spumeggiante Tina, ha indossato un abito lungo bicolore (bianco e nero) a stile imperiale. Insieme alle extension Tina ha sfoggiato una piuma nera in tinta con la mise imitando lo stile bohemian. Sulle spalle, l’opinionista ha indossato una stola di color bianco per coprire le spalle scoperte; Tina ai piedi calzava un decoltè dello stesso colore della stola.

Questa trasformazione di Tina Cipollari è dovuta probabilmente all’hairstylist Kikko Nalli, marito dell’opinionista di Uomini e Donne.

Tanti sono i followers che hanno visto le foto dell’evento sui vari social e non sono certo mancati i complimenti per questo nuovo look sbarazzino e vivace di Tina. La vedremo ancora così a Settembre seduta insieme ai nuovi tronisti?

uomini e donne tina

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!