uomini e donne teresa salvatore

Teresa e Salvatore al “Grande Fratello 14”?

Teresa e Salvatore, dopo aver partecipato al reality show “Temptation Island” ed aver messo a dura prova i propri sentimenti, molto presto si sposeranno.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non smettono mai di fare emozionare tutti i loro fans. Hanno iniziato la loro storia d’amore negli studi televisivi di Uomini e Donne e dopo qualche mese hanno voluto mettere alla prova il loro sentimento partecipando al reality Temptation Island.

Per la coppia passare giorni separati in due differenti villaggi in compagnia di tentatori e tentatrici è stata una sofferenza, tanto è vero che la redazione ha deciso di farli incontrare.

Il loro riavvicinamento è stato commovente ed ora Teresa fa sapere, lasciando degli indizi, che dopo l’estate ci sarà un lieto evento al quale rivela che tutti saranno invitati.

Molto probabilmente la coppia si sposerà a Settembre nella bellissima Sicilia, terra nativa di entrambi. Ma non finisce, qui perchè la bella siciliana ha annunciato anche che gli è stata fatta una proposta lavorativa top secret.

E a noi di Uomini e Donne News ci è venuto un sospetto: ma non sarà che Teresa e Salvatore faranno parte del Grande Fratello 14 in qualità di “Vip”?

Eh si perchè quest’anno il reality “Grande Fratello” si svolgerà in due momenti differenti. Prima nella casa più spiata d’Italia ci saranno le persone “Nip” (comuni) ed ognuno di loro porterà un conoscente; successivamente la casa verrà occupata dai “Vip”(famosi).

Vedremo quindi Teresa e Salvatore nella casa più spiata d’Italia? Tutto può essere, quindi non ci resta che attendere con pazienza il seguire degli eventi. Nel frattempo godetevi qualche bella immagine della coppia più invidiata d’Italia.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!