Home / Uomini e Donne News / Tina Cipollari si racconta
uomini e donne tina cipollari

Tina Cipollari si racconta

Tina Cipollari in un’intervista smentisce le voci di una crisi matrimoniale. L’opinionista raccolta qualche contenuto inedito del libro appena pubblicato.

Tina Cipollari, la bellissima ed esplosiva opinionista di Uomini e Donne, racconta nel suo libro “No, Maria io esco!“, la sua vita di mamma e di opinionista al fianco di Gianni Sperti, nel talk show più seguito dalle casalinghe italiane

La sosia di Marilyn Monroe in un’intervista ha smentito la notizia  riguardo la presunta crisi con suo marito Kikko Nalli.

Chiuso questo breve capitolo, la frizzante Tina parla ampiamente del suo libro, scritto con Simone Di Matteo rivelando alcuni dettagli: “Io e Simone Di Matteo ci pensavamo da tempo, negli anni abbiamo buttato giù molte idee, ma non mi sentivo mai pronta. Quest’anno ho sentito l’esigenza di raccontare e raccontarmi. Ho raccontato in modo ironico alcune tappe della mia vita. Ad esempio le mie tre gravidanze… Non sono diversa da come appaio in tv. Credimi, a parte le luci e gli abiti, io sono di una semplicità disarmante. Una donna vera. Uomini e Donne per me è come casa mia. Ed io amo sentirmi a casa! E’ la mia famiglia.

L’opinionista, senza troppi peli sulla lingua, entra nel dettaglio parlando delle coppie che si sono formate a Uomini e Donne : “Sono molto felice di tutte le scelte fatte. I miei preferiti restano Fabio e Nicole. Li trovo puliti, genuini. So che si vogliono bene, e questo è l’importante. Rama Lila è ancora innamorata? Penso sia vero e mi dispiace moltissimo. Jonas è un ragazzo d’oro e Rama mi aveva conquistata con la sua spontaneità. E’ un peccato. Sharon? Lei la ricordo a malapena, Andrea, invece, conferma di aver fatto la scelta giusta. Bravi ragazzi! Teresa e Salvatore a Temptation Island? N. C. Non Classificati. Sembravano essere stati messi a forza su un patibolo! Non era più semplice dir di no?!”

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.